rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Centro Storico

Elezioni Pescara 2014, torna "Candidati in osteria"

Come accaduto in occasione delle primarie, torna l'appuntamento con i candidati alle prossime elezioni presso "La bottega dei 40" che per una sera si sfideranno servendo ai tavoli

Parte oggi "Candidati in osteria", l'iniziativa organizzata dal ristorante "Bottega dei 40" di Pescara Vecchia, che permetterà ai nove candidati sindaco per le prossime elezioni, di sfidarsi per una sera in un modo diverso, servendo ai tavoli i cittadini che vorranno partecipare alle tre serate.

La serata sarà moderata dal giornalista ed esperto in serate enogastronomiche Pasquale Tritapepe e verrà proposta in streaming video sulla pagina ad hoc creata per l’evento a questo link https://www.6online.tv, che sarà visibile da computer, telefonini e tablet. Il link si troverà anche sui siti e pagine Facebook de L’Abruzzo è Servito e della Bottega del 40.

Ogni menu promuove dei prodotti tipici del territorio interpreti da non trascurare di una sfida fatta di qualità ed eccellenze di cui l’osteria si fa portatrice insieme ai suoi osti per una sera.

Lunedì 12 maggio: Luigi Albore Mascia, Alessio Di Carlo e Loredana Di Paola
Martedì 13 maggio: Enrica Sabatini, Vincenzo Serraiocco e Guerino Testa
Mercoledì 14 maggio: Marco Alessandrini, Roberto De Camillis, Florio Corneli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara 2014, torna "Candidati in osteria"

IlPescara è in caricamento