Elezioni Pescara 2014, nel centrodestra accordo ancora lontano
Nulla di fatto nel vertice di ieri del centrodestra cittadino per cercare di arrivare ad un candidato unico per quanto concerne le elezioni comunali. Tutto rimandato a giovedì
Ancora nulla di fatto per quanto riguarda il centrodestra, per le elezioni comunali del 25 maggio. A meno di due mesi dalla consultazione elettorale, la coalizione non è riuscita ancora a trovare la quadra.
Nell'incontro di ieri, non è stato trovato l'accordo per il candidato unico, come ha specificato il coordinatore regionale di Forza Italia Nazario Pagano.
Un altro incontro si terrà giovedì, quando Forza Italia e il Nuovo Centrodestra cercheranno l'intesa che però appare difficile. Sembra infatti certa la corsa a due con Guerino Testa e il sindaco Albore Mascia, che è appoggiato anche da Fratelli D'Italia e Pescara Futura.