Elezioni Pescara 2014, Alessandrini pronto per le primarie
Scade oggi alle 20 il termine per le candidature alle primarie del centrosinistra per le prossime elezioni comunali, e Marco Alessandrini è pronto a scendere in campo
Ci sarà anche Marco Alessandrini fra i nomi dei candidati per le primarie del centrosinistra, in vista delle elezioni comunali del prossimo 25 maggio.
Oggi, 20 febbraio, scade il termine per la presentazione delle 300 firme necessarie per validare la candidatura, e dunque oltre a Moreno Di Pietrantonio, già candidato ufficialmente da settimane, ci sarà anche il giovane consigliere che nel 2009 sfidò Mascia nella corsa al Comune.
Alessandrini risultava a sorpresa il più "amato" nel sondaggio telefonico condotto dal PD, ed in effetti anche su Facebook la sua bacheca è stata riempita di incoraggiamenti da parte di cittadini ed amici che lo invitano a scendere in campo.
Oggi dunque verrà svelata la lista completa dei partecipanti alla competizione del 9 marzo, dalla quale uscirà il candidato sindaco che sfiderà il centrodestra. Sinistra Ecologia e Libertà dovrebbe candidare Gianni Cordova.