rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni, Gasparri a Pescara per sostenere Mascia e Sospiri

Maurizio Gasparri ha fatto visita ieri al cantiere elettorale itinerante del sindaco Luigi Albore Mascia a Piazza Sacro Cuore, per sostenere la ricandidatura del primo cittadino

Maurizio Gasparri ha fatto visita ieri al cantiere elettorale itinerante del sindaco Luigi Albore Mascia a Piazza Sacro Cuore, per sostenere la ricandidatura del primo cittadino e per appoggiare la candidatura al consiglio regionale di Lorenzo Sospiri.

Il voto a Luigi Albore Mascia è l’unico voto dato al centrodestra e al buongoverno. Non affidatevi a chi divide, ma confermate chi ha dimostrato di saper guidare la città con serietà, onestà, concretezza e trasparenza, non disperdete le forze e impedite che al Governo arrivi un ‘grillino’ dopo i disastri che hanno fatto a Parma e Pomezia" ha detto Gasparri che ha fatto una passeggiata in centro raggiungendo il comitato elettorale di Sospiri in via Roma.

 “Tutte le opere fatte in cinque anni non si sono fatte in vent’anni, e lo abbiamo fatto con sobrietà, rigore e rispetto delle regole. Domani lo vedremo, per l’ennesima volta, con l’inaugurazione di corso Vittorio Emanuele, e vedremo quant’è bella l’opera realizzata” ha detto Mascia mentre Gasparri ha parlato di Mascia come di un politico coraggioso, onesto e determinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Gasparri a Pescara per sostenere Mascia e Sospiri

IlPescara è in caricamento