rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Elezioni comunali 2014

Elezioni Comune Pescara, botta e risposta fra Testa e Mascia sul sondaggio

Si fa sempre più acceso lo scontro fra Mascia e Testa in vista delle prossime elezioni comunali. Dopo le accuse del sindaco e di Foschi sul sondaggio "truccato", arriva la replica di Testa

Botta e risposta fra il sindaco Mascia e Guerino Testa, in merito al sondaggio Facebook lanciato dall'ex presidente della Provincia in vista delle prossime elezioni comunali.

I due, infatti, sono i papabili per la corsa alla poltrona di primo cittadino. Se Mascia e Foschi avevano parlato di un sondaggio "pilotato", arriva la replica di Testa: ""Dire che il sondaggio promosso su Facebook in vista delle elezioni comunali a Pescara sia una goliardata o una sorta di concorso di bellezza significa stravolgerne il significato e anche mancare di rispetto a tutti coloro che hanno espresso una preferenza, in un senso o in un altro, e a tutti coloro che hanno lasciato un commento, positivo o negativo che sia. Significa non tenere conto del pensiero di queste persone, dimenticando peraltro che il sondaggio è stato realizzato su una pagina aperta a tutti, dove ciascuno può votare e non solo i miei amici". ha detto Testa che sottolinea come un sondaggio preveda una risposta secca e che non si è trattato di un gioco.

"Tutti, da Foschi a Chiodi, arrivando a Obama e perfino al Papa, usano quotidianamente i social per dialogare con una parte dei cittadini. Sappiamo bene, prosegue Testa, che non si tratta di un sondaggio con valore scientifico e che questa iniziativa non interferisce con il lavoro della coalizione di centrodestra, impegnata ad individuare un candidato unitario alle prossime elezioni." ha detto Testa che ringrazia i partecipanti al sondaggio.

"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comune Pescara, botta e risposta fra Testa e Mascia sul sondaggio

IlPescara è in caricamento