Elezioni Comune Pescara, Pescara Futura avrà un candidato sindaco
Pescara Futura avrà un suo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, anche se il nome non è stato ancora individuato e non esclude di poter convergere sul sindaco Mascia
Pescara Futura avrà un suo candidato alle prossime elezioni comunali, anche se il nome non è ancora stato deciso.
In una nota, il partito guidato da Carlo Masci dunque cerca di mettere pressione ai suoi alleati per far sì che la situazione di stallo venga sbloccata. Allo stato attuale, infatti, il Nuovo Centrodestra e Forza Italia sembrano intenzionate a correre con due candidati diversi, rispettivamente Guerino Testa e Albore Mascia.
Pescara Futura però spera ancora di tenere compatta la coalizione, e non esclude la possibilità di convergere sul nome del sindaco Mascia qualora sia condiviso da tutti.
Le prossime ore potrebbero essere decisive: oggi giovedì 13 marzo ci sarà una convention di Forza Italia a Pescara, mentre domani ci sarà un incontro a Roma fra i vertici locali e nazionali del partito. Pescara Futura contesta il fatto che la decisione possa arrivare dall'alto, senza una consultazione territoriale come le primarie.