rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni 2014 Comune Pescara, D'Alfonso capolista del PD?

Non solo la candidatura alla Regione, ormai praticamente ufficiale per Luciano D'Alfonso. A quanto pare, l'ex sindaco potrebbe essere anche il capolista per le comunali

D'Alfonso pronto a correre su due fronti alle prossime elezioni amministrative in programma a maggio.

Se, infatti, l'ex sindaco di Pescara, che pochi giorni fa è stato assolto nell'ambito dell'inchiesta "Caligola", sarà quasi sicuramente il candidato per la Regione del centrosinistra, D'Alfonso potrebbe correre anche come capolista alle comunali.

In molti, come confermato dallo stesso D'Alfonso, gli hanno chiesto di scendere in campo anche per il Comune, ma per ora non ha ancora preso una decisione ufficiale, in attesa di capire quali saranno gli altri nomi.

Intanto sul fronte delle primarie, che si terranno fra un mese, gli unici nomi certi sono sempre gli stessi: Vincenzo Serraiocco per Centro Democratico e Moreno Di Pietrantonio per il PD. Staremo a vedere quali saranno gli altri candidati che il centrosinistra pescarese proporrà per riuscire a tornare al governo della città dopo 5 anni di amministrazione di centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014 Comune Pescara, D'Alfonso capolista del PD?

IlPescara è in caricamento