rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Centro

Comunali, al Sant'Andrea arriva Maria Elena Boschi

Domani alle ore 11.30, presso il Cinema Sant'Andrea, interverrà il Ministro Maria Elena Boschi che sarà a Pescara in sostegno alla campagna elettorale del Pd

Domani alle ore 11.30, presso il Cinema Sant’Andrea, interverrà il Ministro Maria Elena Boschi che sarà a Pescara in sostegno alla campagna elettorale del candidato sindaco Marco Alessandrini e di tutti i candidati del PD al ballottaggio.

Saranno presenti, infatti, oltre al Sottosegretario Giovanni  Legnini, al Presidente della   Regione Luciano D’Alfonso e Alexandra Coppola della Direzione Nazionale che ha invitato il Ministro, anche i candidati di Teramo Manola Di Pasquale, Montesilvano Lino Ruggero, Giulianova Francesco Mastromauro e Silvi Francesco Comignani.

La presenza del Ministro Boschi sarà anche l’occasione per rilanciare le idee progettuali del Governo  che dopo lo straordinario successo del Partito Democratico, intende investire sul futuro dell’Abruzzo, considerata Regione strategica per lo sviluppo di tutto il centro Italia.

“Serve dare risposte immediate ai cittadini non abbiamo tempo per festeggiare, mentre porteremo a termine l’elezione dei nostri quattro Sindaci stiamo anche chiedendo al Partito e ai nostri rappresentanti al Governo il massimo sostegno per il rilancio del nostro Abruzzo”, ha dichiarato il Vice Segretario regionale PD Alexandra Coppola, che ha invitato il Ministro in occasione dell’ultima Direzione Nazionale.

“Siamo una grande squadra a servizio degli abruzzesi - conclude Coppola - Il nostro Partito sarà ancora più forte per costruire insieme un Abruzzo migliore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, al Sant'Andrea arriva Maria Elena Boschi

IlPescara è in caricamento