rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Ballottaggio Pescara, Mascia invita Alessandrini in piazza

Il sindaco Mascia ha ufficialmente inviato ieri il suo sfidante per il ballottaggio Alessandrini ad un incontro in piazza nei prossimi giorni per un dibattito davanti ai cittadini

Mascia lancia la sfida ad Alessandrini per un dibattito pubblico, in piazza, per discutere dei problemi e delle esigenze dei cittadini di Pescara, in vista del ballottaggio.

Il primo cittadino ha proposto al candidato del centrosinistra alcune dati in cui tenere il dibattito, ma Alessandrini ha fatto sapere di avere già altri impegni per quei giorni pur dichiarando di essere entusiasta di partecipare a questo genere di confronto.

"Sono spiacente ma temo di dover declinare l’invito del sindaco uscente circa un pubblico confronto nelle piazze e nelle date da lui indicate, perché in quei giorni sono impegnato in altre piazze dalla mia campagna elettorale.
Questo è il modo in cui ci proponiamo di governare Pescara, non sottraendoci ai confronti che pur nei prossimi giorni in vista del ballottaggio ci saranno sicuramente in altri ambiti, ma per il resto del tempo dando priorità al contatto con la cittadinanza che viene prima di ogni altra cosa.
Non se ne dolga, ma è questo che reputo più importante in vista del voto dell’8 giugno, perché di programmi, di visioni e di progetti per la città io e i candidati che mi sostengono parliamo da quaranta giorni, quelli della campagna elettorale che abbiamo alle spalle e che ha toccato strade e piazze dove abbiamo incontrato tantissimi cittadini, ma non abbiamo avuto la ventura di incrociare il sindaco.
Piazze e strade dove torneremo con piacere perché a invitarci ora è la gente che ci ha votato e alla quale chiediamo di sostenerci ancora.
Continuerò così fino al voto e in seguito da sindaco, perché il contatto con i cittadini è bello e fondamentale affinché Pescara abbia un futuro diverso e anche perché credo che la politica debba cambiare registro: rinunciando al “teatro” e facendo della collettività il suo bene comune, ogni giorno, non solo alla vigilia del voto
"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Pescara, Mascia invita Alessandrini in piazza

IlPescara è in caricamento