rotate-mobile
Elezioni comunali 2014 Piazza Giuseppe Garibaldi

Ballottaggio, Mascia insiste: “Aspetterò Alessandrini”

Il sindaco uscente non demorde e, nonostante Alessandrini abbia pubblicamente dichiarato che non prenderà parte all'incontro, continua ad aspettarlo, certo di una sua presenza

“Domani aspetterò il candidato sindaco del centrosinistra Marco Alessandrini in piazza Garibaldi, per il primo confronto pubblico senza filtri e senza rete. Un momento di assoluta franchezza dinanzi ai cittadini nel quale offriremo a tutti l’occasione per mettere a confronto la mia visione di città e quella di Alessandrini. Nonostante il messaggio via Facebook di Alessandrini nel quale ha declinato il mio invito, non voglio credere che Marco tema il confronto diretto su quanto fatto nei nostri cinque anni di governo, considerando che comunque anche lui viene da una precedente esperienza di assessore nella seconda giunta d’Alfonso a Pescara. Io ci sarò, e sono certo che, alla fine, anche Marco Alessandrini arriverà”.

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia confermando domani l’incontro in piazza con il candidato Alessandrini per un confronto diretto sui rispettivi programmi di governo. Dunque il primo cittadino uscente non demorde e, nonostante Alessandrini abbia pubblicamente dichiarato che non prenderà parte all'incontro, continua ad aspettarlo, certo di una sua presenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Mascia insiste: “Aspetterò Alessandrini”

IlPescara è in caricamento