Montesilvano, De Martinis atteso a Palazzo di Città per l'insediamento ufficiale

Il nuovo esecutivo sarà annunciato domani, venerdì 7 giugno, mentre la convocazione del primo consiglio comunale è prevista per il prossimo 19 giugno. Il nodo sulla composizione della giunta sarà sciolto entro un paio di settimane

Ottavio De Martinis inizia ufficialmente la sua nuova avventura da sindaco di Montesilvano. Domani mattina, venerdì 7 giugno, si svolgerà la cerimonia di proclamazione alla presenza di un Giudice e il protocollo verrà applicato anche per i candidati eletti.

Il nuovo consiglio comunale sarà composto in linea di massima secondo le indicazioni che lo stesso De Martinis ha lasciato intendere nei giorni scorsi. Il nodo sulla composizione della giunta sarà sciolto entro un paio di settimane.

Come previsto dalla Legge, il sindaco ha tempo dieci giorni per convocare il primo consiglio comunale e la data scelta per l'assise dovrebbe essere mercoledì 19 giugno. In quella occasione verrà nominato anche il presidente del consiglio. All'ordine del giorno ci saranno i temi legati al turismo e al decoro urbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento