rotate-mobile
Comunali montesilvano 2019 Montesilvano

Elezioni Comunali Montesilvano, il candidato del M5S inizia il tour per la città

Al via il tour nelle zone della città di Raffaele Panichella candidato sindaco pentastellato che incontrer cittadini, imprenditori e commercianti

Al via il tour elettorale di Raffaele Panichella, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Montesilvano. Domani 24 aprile alle ore 17 sarà in largo Santa Filomena per poi proseguire su  Corso Umberto I. Obiettivo del tour, incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e raccontare loro la visione del M5S per una città migliore:

“In questi anni di consiliatura e nel corso delle tante assemblee partecipate abbiamo avuto modo di ascoltare le istanze dei cittadini, dei commercianti, degli artigiani, dei professionisti. Istanze che poi sono le nostre stesse istanze. Abbiamo ascoltato le sollecitazioni che venivano da tutte le categorie sociali e le abbiamo tradotte in un bellissimo programma amministrativo che racchiude le nostre proposte e la nostra visione per una Montesilvano migliore. Ambiente, mobilità, servizi, decoro urbano e territorio, sicurezza: questo e altro proveremo a raccontare nel nostro viaggio tra le strade e tra i cittadini di Montesilvano che comincia domani”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Montesilvano, il candidato del M5S inizia il tour per la città

IlPescara è in caricamento