menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Comunali Montesilvano, il candidato del M5S inizia il tour per la città

Al via il tour nelle zone della città di Raffaele Panichella candidato sindaco pentastellato che incontrer cittadini, imprenditori e commercianti

Al via il tour elettorale di Raffaele Panichella, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Montesilvano. Domani 24 aprile alle ore 17 sarà in largo Santa Filomena per poi proseguire su  Corso Umberto I. Obiettivo del tour, incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e raccontare loro la visione del M5S per una città migliore:

“In questi anni di consiliatura e nel corso delle tante assemblee partecipate abbiamo avuto modo di ascoltare le istanze dei cittadini, dei commercianti, degli artigiani, dei professionisti. Istanze che poi sono le nostre stesse istanze. Abbiamo ascoltato le sollecitazioni che venivano da tutte le categorie sociali e le abbiamo tradotte in un bellissimo programma amministrativo che racchiude le nostre proposte e la nostra visione per una Montesilvano migliore. Ambiente, mobilità, servizi, decoro urbano e territorio, sicurezza: questo e altro proveremo a raccontare nel nostro viaggio tra le strade e tra i cittadini di Montesilvano che comincia domani”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento