rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Comunali montesilvano 2019 Montesilvano

Montesilvano, la Lega candida Ottavio De Martinis come sindaco

Annunciata anche l'adesione al partito del consigliere comunale Anthony Aliano. Il segretario regionale Bellachioma auspica che "la Lega sia il protagonista indiscusso della nuova stagione amministrativa che sta per iniziare"

La sezione 'Abruzzo' della Lega ha annunciato la candidatura di Ottavio De Martinis a sindaco di Montesilvano. Ecco cosa si legge in una nota:

"Non servono presentazioni per un candidato non solo super votato alle scorse elezioni regionali ma che ha dimostrato negli anni competenze e spirito di servizio nei diversi ruoli (attualmente vice sindaco) rivestiti nella comunita' rivierasca''.

Contestualmente, il Carroccio ha annunciato anche l'ingresso nel partito di Anthony Aliano, consigliere comunale di Montesilvano. L'onorevole Giuseppe Bellachioma, segretario regionale della Lega, auspica che "l'aumento delle presenze e dei consensi nel Comune di Montesilvano faccia si' che la Lega sia il protagonista indiscusso della nuova stagione amministrativa che sta per iniziare con le elezioni del 26 maggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la Lega candida Ottavio De Martinis come sindaco

IlPescara è in caricamento