rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Spoltore 2012 Spoltore

Elezioni Spoltore 2012, Maddalena Calia sostiene Marina Febo

Maddalena Calia, eurodeputato, ha partecipato nei giorni scorsi ad un incontro per sostenere la candidatura di Marina Febo al Comune di Spoltore in vista delle prossime elezioni. La Febo ha anche replicato alle critiche di FLI

Maddalena Calia, eurodeputato, ha partecipato nei giorni scorsi ad un incontro per sostenere la candidatura di Marina Febo al Comune di Spoltore in vista delle prossime elezioni..

All'incontro erano presenti anche  il presidente della Provincia di Pescara, Guerino Testa e il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano. Presenti anche il coordinatore regionale Pdl Lorenzo Sospiri, il consigliere regionale Alessandra Petri, l’assessore comunale Nicola Ricotta.

In merito alla partecipazione della Calia, FLI aveva sollevato una polemica per cercare di smentire il supporto dell'eurodeputato al candidato del Pdl. Ecco la replica della Febo: "E’ vergognoso e patetico il comportamento del partito Fli di voler cercare di smentire il supporto che l’eurodeputato Maddalena Calia, mia cara amica con la quale ho lavorato a Bruxelles, è venuta a darmi con la sua visita a Spoltore per sostenere la mia candidatura a sindaco per il centrodestra: un sostegno personale a prescindere dalle scelte politiche di ciascuna" ha detto il candidato sindaco,

"I “futuristi” che fino a ieri hanno fatto opposizione al centrosinistra per almeno un decennio, oggi siedono tranquillamente insieme, nella stessa coalizione, a coloro che dicono aver osteggiato ovvero gli ex ds oggi Pd. Questo comportamento dimostra tutta l’inconsistenza e la debolezza politica di Fli a Spoltore, costretto a rivolgersi in lacrime addirittura ai vertici romani" ha proseguito la Febo, che parla di una visione miope della politica da parte di Fli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Spoltore 2012, Maddalena Calia sostiene Marina Febo

IlPescara è in caricamento