rotate-mobile
Elezioni Spoltore 2012 Spoltore

Elezioni Spoltore 2012, Di Lorito: "Un piano strategico per la città"

Il candidato del centrosinistra e Terzo Polo Di Lorito interviene su uno dei punti fondamentali del suo programma, ovvero quello del rilanco di Spoltore e della costituzione di un piano strategico

Il candidato del centrosinistra + terzo polo al Comune di Spoltore, Luciano Di Lorito, interviene su uno dei punti fondamentali del suo programma, ovvero quello di rendere Spoltore competitiva a livello regionale, nazionale ed europeo, grazie ad un piano strategico, per raccordare varie realtà e vari aspetti che compongono il quadro della cittadina.

La definizione di questo piano strategico richiede un processo creativo, di confronto e di coinvolgimento dei diversi attori locali, istituzionali, economici, sociali e culturali e dunque non può essere elaborato esclusivamente da esperti. E il processo di formazione avverrà attorno a tavoli pubblici di lavoro, in modo da stipulare un vero e proprio patto fra i diversi soggetti pubblici e privati e i cittadini. Un patto assunto alla luce del sole, nella piena trasparenza”. ha detto Di Lorito, che punta a spazzare via i malumori e la sfiducia causati dalle note vicende giudiziarie e politiche di Spoltore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Spoltore 2012, Di Lorito: "Un piano strategico per la città"

IlPescara è in caricamento