Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Montesilvano, giunta di Mattia: il commento di Manola Musa

Il candidato del centrodestra Manola Musa commenta le scelte fatte dal neo sindaco Di Mattia riguardanti gli assessori della nuova giunta di Montesilvano

Dubbi da parte di Manola Musa, sulla nuova giunta scelta dal neosindaco Di Mattia per guidare la città per i prossimi cinque anni.

La Musa parla di un rinnovamento non centrato.  "Attenderemo cinque mesi per valutare gli atti della giunta e il loro compimento. Vorrei congratularmi in maniera particolare invece con il primo degli eletti dell'Idv che, con grande spirito di squadra e alla luce degli ideali e dei principi del partito in cui
milita, ha saputo dare spazio all'assessorato esterno di Stefania Di Nicola,  da sempre donna di partito di centrodestra (An e Pdl), che dopo cinque anni ha riscoperto improvvisamente le sue radici di centrosinistra nel partito fondato da Di Pietro. " ha detto Manola Musa, che parla di incoerenza da parte di Di Mattia che ha sempre parlato di fallimento della giunta di centrodestra, inserendo però la Di Nicola che ha partecipato attivamente all'ultima esperienza amministrativa.

"Alla luce della nuova giunta comunale nutro molti dubbi che questo sia realmente il primo grande segnale di rinnovamento annunciato dal sindaco da mesi". conclude la Musa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, giunta di Mattia: il commento di Manola Musa

IlPescara è in caricamento