rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano: Di Mattia denuncia irregolarità ai seggi

Polemiche a Montesilvano nel primo giorno di voto per le amministrative. Il Comitato Di Mattia infatti denuncia presunte irregolarità ai seggi per quanto riguarda i rappresentanti di lista

Polemiche a Montesilvano nel primo giorno di voto per le amministrative.

Il Comitato Di Mattia infatti denuncia presunte irregolarità ai seggi per quanto riguarda i rappresentanti di lista degli altri candidati ed in particolare del candidato Musa. Non tutti i rappresentanti, infatti, risultano iscritti nelle liste elettorali di Montesilvano, come richiesto dalla Legge.

Il Comitato ha presentato già un reclamo ai Presidenti delle Sezioni.

"Numerosi rappesentanti di Lista, riconducibili in particolare alle Liste collegate al candidato sindaco Manola Musa, non sarebbero iscritti nelle liste elettorali del Comune di Montesilvano. A conferma di tale possibilità, abbiamo in diverse occasioni riscontrato che gli stessi rappresentanti di lista vengono accettati senza identificazione personale e senza accertamento del predetto requisito. Per tali ragioni, ed al fine di ripristinare il rispetto della legislazione in materia, Vi invitiamo formalmente alla identificazione dei rappresentanti di lista e all'allontanamento di coloro i quali non risultassero in possesso dei requisiti richiesti dalla legge" si legge nella nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano: Di Mattia denuncia irregolarità ai seggi

IlPescara è in caricamento