rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, Movimento a Cinque Stelle in Procura per i manifesti

Il Movimento a Cinque Stelle di Montesilvano, ha presentato un esposto in Procura contro il Comune in merito alla gestione degli spazi per l'affissione dei manifesti elettorali. "Favoriscono la propaganda abusiva"

Il Movimento a Cinque Stelle di Montesilvano, che si presenta alle prossime elezioni comunali con il candidato sindaco Manuel Anelli, ha presentato un esposto in Procura contro il Comune di Montesilvano, a causa dell'organizzazione delle affissioni dei manifesti elettorali.

Il Movimento denuncia la mancanza di tutti i tabelloni predisposti per i cartelloni, e la mancanza di organizzazione e classificazione degli spazi fra propaganda diretta e propaganda indiretta come stabilito dalla Legge.

"Tutto ciò a favore di quei candidati e quei partiti che utilizzano i soliti metodi illegali per farsi pubblicità, quali affissioni abusivi, trotter abusivi e comitati elettorali abusivi.
Ancora una volta la giunta comunale si è dimostrata totalmente incapace, ma ne eravamo sicuri, nello svolgere le proprie funzioni.
"

TUTTI I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE DEL MOVIMENTO A 5 STELLE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, Movimento a Cinque Stelle in Procura per i manifesti

IlPescara è in caricamento