menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Montesilvano 2012, Maragno: "Serve videosorveglianza per la città"

Per il candidato Sindaco del Polo dell'Alternativa "Montesilvano ha seri problemi di sicurezza" e per questo serve urgentemente un impianto di video-sorveglianza per la città

Il problema della sicurezza è un problema molto sentito dal Popolo dell'Alternativa che ha deciso di porlo al centro del suo programma. L'unico obiettivo è rendere la città inospitale per i delinquenti e per farlo occorre "un controllo capillare del territorio".

La proposta dal Popolo dell'alternativa e dal candidato Francesco Maragno è semplice e "a costo zero per i cittadini", assicurano.

Ma la soluzione non va ricercata solo nel supporto tecnologico. Occorre anche avere dei vigili di quartiere di modo che "la divisa scoraggi il delinquente" e aggiunge "In aggiunta vanno messe costantemente in servizio le due stazioni mobili di carabinieri e polizia municipale, soprattutto nelle zone più a rischio di Montesilvano, come il retropineta".

Per Maragno la lotta contro i criminali va fatta non solo dalle forze dell'ordine ma attraverso un vero e proprio lavoro di gruppo tra Comune e forze armate. Per questo il Comune fornirà tutte le sue banche dati per sferzare un duro colpo alla malavita.


Per quanto riguarda la prostituzione l'unico modo per debellarla è togliere  l'abitabilità a quegli appartamenti nei quali si esercita la prostituzione. Questo ulteriore colpo non farà che rendere abitabile Montesilvano non solo ai cittadini ma anche per i turisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento