rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012: Maragno presenta "Democrazia e Libertà"

E' stata presentata presso il comitato elettorale di corso Umberto la lista civica Democrazia e Libertà che sosterrà il candidato sindaco Francesco Maragno nelle prossime elezioni del 6 e 7 Maggio

Come già aveva ricordato Maragno poche settimane, le persone scelte nelle liste sono persone di alto profilo professionale in modo da garantire a Montesilvano un'Amministrazione sicura in quanto seguita nei vari settori in modo dettagliato e tecnico.

 La lista è rappresentata dall'avvocato Leo Brocchi ed è composta da 24 professionisti.

E' stato il capolista Vittorio Gervasi, dirigente aziendale, ad aprire la conferenza dichiarando che il motivo per cui si è deciso di sostenere Francesco Maragno è proprio per la garanzia di "pulizia" e di "sicurezza" per la città che il candidato Sindaco ha deciso di offrire ai cittadini. In particolare le persone presentate nella lista non hanno nulla a che vedere con la politica e lo stesso Gervasi è alla sua prima candidatura.

Il capolista di Democrazia e Libertà ha così concluso: "Abbiamo scelto di appoggiare la candidatura di Francesco Maragno, perché sono convinto che insieme potremo favorire il reale benessere dei cittadini di Montesilvano”.

Francesco Maragno ha poi elogiato l'assoluta trasparenza e pulizia di queste liste che sono fatte non solo di personaggi che con la politica non hanno nulla a che fare e per questo vorrebbero lavorare per il benessere della città, ma sono anche persone che non hanno mai avuto nemmeno un avviso di garanzia, a differenza "delle altre liste".

Maragno ha poi sottolineato i sette punti cardine del suo programma, dalla sicurezza all'innovazione, dall'ambiente al piano traffico, dal sociale al turismo per concludere con la cultura, soffermandosi su una convenzione tra l'amministrazione comunale e alcune società con la quale - senza costi aggiuntivi per l'Ente - sarebbero forniti ai cittadini il servizio di videosorveglianza e la connessione internet wifi su tutto il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012: Maragno presenta "Democrazia e Libertà"

IlPescara è in caricamento