rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, Maragno: "Liste pulite e proposte concrete"


Francesco Maragno attacca duramente sia la sinistra sia la destra affermando che entrambi gli schieramenti fanno a gara "per vedere chi ha il più alto numero di indagati in lista"

Francesco Maragno attacca duramente sia la sinistra sia la destra affermando che entrambi gli schieramenti fanno a gara “per vedere chi ha il più alto numero di indagati in lista”.

Il candidato sindaco a Montesilvano per il Polo dell'Alternativa si tira fuori da questi giochi affermando che la sua lista prevede tutte persone "pulite e concrete".
 
Per Francesco Maragno è proprio una vergogna il fatto che grazie ai nomi presentati nelle liste di destra e sinistra si corra nuovamente il rischio di rendere impopolare la città di Montesilvano, proprio all'alba della bella stagione dove le spiagge si popolano di turisti. Una pessima pubblicità per la città causata da destra e sinistra che hanno presentato liste ricche di nomi che hanno avuto o avvisi di garanzia oppure precedenti penali.
 
Così commenta Francesco Maragno: “quanto abbiamo visto sinora ci convince della bontà della nostra scelta, di candidarsi quale alternativa vera al fallimento dei due schieramenti. Centrodestra e centrosinistra usano i soliti vecchi metodi e soprattutto le solite facce, per cercare di riconquistare il potere e tornare a fare clientele. Per quanto ci riguarda invece abbiamo creato delle liste pulite, fatte di persone di alto profilo morale e senza pendenze giudiziarie". Come aveva precedentemente detto Francesco Maragno, le liste presentate dal Polo dell'Alternativa sono liste assolutamente ricche di persone di un certo spessore che possano garantire un'amministrazione tecnica alla città.
 
Il biglietto da visita del candidato è proprio "il rispetto delle regole", questa è la base di quello che è un progetto chiarissimo consultabile da tutti sul sito del candidato sindaco che conclude: "E, parlando di programmi, credo sia fondamentale un confronto con gli altri candidati. Noi avanziamo proposte concrete e realizzabili a costo zero che nulla hanno a che vedere con i libri dei sogni degli altri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, Maragno: "Liste pulite e proposte concrete"


IlPescara è in caricamento