rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012: Maragno presenta i suoi candidati

Maragno per le prossime elezioni amministrative sarà sostenuto da una una coalizione che raggruppa Api, Fli, la lista civica "Democrazia e Libertà" ed altre liste locali.

Maragno per le prossime elezioni amministrative sarà sostenuto da una una coalizione che raggruppa Api, Fli, la lista civica "Democrazia e Libertà", la lista civica "Il Popolo di Montesilvano" e poi una lista che include Mpa Abruzzo, l'Unione democratica dei consumatori e dei pensionati e il Partito popolare per la sicurezza e la difesa.

In tutto sono 5 le liste a sostegno di Francesco Maragno.

Un Governo Tecnico anche per Montesilvano: questo il progetto di Francesco Maragno che ha preferito scegliere proprio giovani professionisti tra avvocati, commercialisti e ingegneri.

Una scelta che lo ha costretto anche a rifiutare l'appoggio di molti sostenitori sostiene Maragno: "perché ho scelto di circondarmi di persone responsabili, lontane da quella politica che fino ad oggi ha preso troppo dalla comunità e ha restituito ben poco. Ho scelto persone corrette". Persone corrette, professionali e soprattutto pulite e senza precedenti penali, ha tenuto a precisare il candidato Sindaco, sottolineando quanto sia importante per la tutela dei cittadini non affidare le poltrone a quanti abbiano avuto "anche solo un avviso di garanzia".

"Il nostro biglietto da visita è il rispetto delle regole - ha concluso Francesco Maragno- un presupposto indispensabile dopo il fallimento di centrosinistra e centrodestra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012: Maragno presenta i suoi candidati

IlPescara è in caricamento