rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012: Gasparri con Manola Musa per incontrare i balneatori

Ieri, 25 Aprile, Montesilvano ha ospitato il Senatore Maurizio Gasparri che sosterrà la candidata sindaco Manola Musa per le prossime elezioni amministrative

Ieri è arrivato a Montesilvano il senatore Pdl Gasparri, a sostegno della candidatura di Manola Musa per le prossime elezioni comunali in programma il 6 e 7 maggio.

Gasparri è stato accolto prima presso il comitato elettorale di Manola Musa per poi recarsi presso il Grand Hotel Adriatico per incontrare i balneatori a cui ribadire il pieno sostegno. Il senatore infatti non si trova d'accordo con la direttiva Bolkestein, provvedimento della commissione europea che prevede l'asta pubblica di tutte le concessioni demaniali.

Una situazione che ha provocato le proteste dei balneatori e che ha incontrato il sostegno di Manola Musa che sottolinea la loro importanza “per l'economia turistica di Montesilvano e dell’intero Stivale. In questi anni infatti, le stesse imprese in termini di sviluppo, occupazione e crescita economica hanno dato tantissimo al territorio". Il provvedimento europeo infatti rischia di mettere in ginocchio l'intero settore.

Per risolvere la situazione serve un accordo con il Governo attuale in modo da frenare il provvedimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012: Gasparri con Manola Musa per incontrare i balneatori

IlPescara è in caricamento