Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni 2012: "Il Popolo di Montesilvano" con il candidato Maragno

La lista civica "Il Popolo di Montesilvano" sosterrà, alle prossime elezioni comunali in programma il 6 e 7 maggio, il candidato Francesco Maragno, del Polo dell'Alternativa

E' stata ufficialmente presentata la lista civica Popolo di Montesilvano, che correrà alle elezioni amministrative del 6-7 maggio a sostegno della candidatura di Francesco Maragno, leader del Polo dell'Alternativa.

La lista civica, guidata da Lorenzo Silli, ha sposato il programma amministrativo di Maragno. “Crediamo sia necessario voltare pagina a Montesilvano, abbiamo sostenuto sempre il rinnovamento. Crediamo nella politica per il cittadino e non nella politica per gli interessi personali. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere Francesco Maragno, che ha fatto del rinnovamento la sua bandiera”, ha spiegato Silli.

“Ambiente, sicurezza, e attenzione al sociale sono i punti cardine della nostra azione politica e su questi abbiamo trovato una piena convergenza con Maragno”.

“Sono onorato di accogliere questi ragazzi e il loro entusiasmo- ha dichiarato Maragno – perché da sempre sostengo la necessità di una politica vicina al territorio e ai cittadini, quella che Lorenzo Silli e gli uomini di questa lista mettono in atto da tempo”.

“Con il loro ingresso nella coalizione – ha sottolineato ancora Francesco Maragno – il nostro progetto compie un deciso passo in avanti”. Maragno e Silli hanno poi annunciato che nella lista del Popolo di Montesilvano si schiererà anche il pugile Lorenzo Di Giacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012: "Il Popolo di Montesilvano" con il candidato Maragno

IlPescara è in caricamento