rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni 2012 Montesilvano, l'Idv attacca Musa e Maragno

Il circolo Idv di Montesilvano commenta le candidature del centrodestra di Manola Musa e Francesco Maragno criticando entrambi per essere stati protagonisti dell'amministrazione del sindaco uscente Cordoma

"Maragno predica bene ma razzola male. In pubblico va contestando la cementificazione della città, ma tutti sanno che a casa è legato a doppio nodo ad una grande industria che ha interessi specifici nel cemento e nell’edilizia.

Per questo ci sembra davvero poco adatto ad amministrare la città e a liberarla  dalle potentissime lobby dell’edilizia, senza avvertire un evidente conflitto di interessi. E poi anche per lui, come per Musa, facciamo fatica a capire dove trovi il coraggio di porsi come il nuovo, se solo si considera che entrambi hanno dato vita, 5 anni fa, all'esperienza amministrativa di Cordoma, che oggi fingono non gli appartenga minimamente.

La verita' e' che sono due soci fondatori dell'amministrazione Cordoma e di questo dovrebbero rispondere ai cittadini, per poter avere la possibilita' di poter parlare di un futuro che, a Montesilvano, proprio loro hanno contribuito a compromettere".

Camillo Chiarieri
Coordinatore cittadino IdV Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Montesilvano, l'Idv attacca Musa e Maragno

IlPescara è in caricamento