rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni 2012 Montesilvano, Cordoma: "Sono il candidato del Pdl"

Il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma, ha voluto ribadire la propria volontà di candidarsi per il Pdl alle imminenti elezioni. "Io il candidato naturale"

Il sindaco di Montesilvano, Pasquale Cordoma, ha tenuto a ribadire la propria volontà di candidarsi per il Pdl alle imminenti elezioni.

Cordona ritiene che la confusione che in questi giorni regna, quando si parla della candidatura a ruolo di primo cittadino, sicuramente non giova al Pdl e alla futura coalizione che con il Pdl si presenterà al cospetto del corpo elettorale.

Senza giri di parole, Cordoma afferma di essere il sindaco candidato naturale per il Pdl. dal momento che nel corso del quinquennio da sindaco ricorda di aver preso per mano la città sollevandola da una posizione di difficoltà economica, strutturale e organizzativa.

Pur ammettendo che i primi tempi sono stati di apprendistato, spiega di essere riuscito a risanare le finanze comunali e ad effettuare una corposa e coraggiosa azione di investimento, per circa venti milioni di euro di opere pubbliche sulla città.

Il sindaco di Montasilvano ha avuto un incontro con Lorenzo Sospiri, il quale gli ha rivelato che l'esito del sondaggio vede predominare il suo nome su tutti gli altri candidati della coalizione e non.

"A questo punto non ci sono più dubbi e il partito, nella figura del nostro coordinatore provinciale, in tempi strettissimi potrà annunciare la mia ufficiale candidatura per iniziare la campagna elettorale che ci porterà alla vittoria sui nostri avversari del centrosinistra" ha annunciato Cordoma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Montesilvano, Cordoma: "Sono il candidato del Pdl"

IlPescara è in caricamento