rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni 2012 a Montesilvano: consiglieri e assessori vogliono Cordoma come candidato

Come già annunciato lo scorso 24 gennaio, Pasquale Cordoma, Sindaco uscente di Montesilvano, si ricandiderà per le Elezioni 2012 sempre in area PDL. Una scelta che ha trovato l'approvazione di tutto il gruppo consiliare e degli assessori

Assessori e consiglierei comunali di maggioranza, a Montesilvano, dicono sì a Cordoma come candidato per le prossime comunali.

Contro chi lo ha accusato di non aver saputo tenere bene le redini dell'area di destra, di non aver saputo amministrare bene i tormenti interni alla maggioranza, Pasquale Cordoma risponde con 11 voti a favore contro 4 contrari ottenuti durante la riunione di ieri con tutti gli assessori PDL che hanno così riconfermato

Pasquale Cordoma il futuro Sindaco candidato per le elezioni 2012 di Montesilvano per il partito di centro-destra.

 I quattro voti contrari sono quelli dei consiglieri appartenenti alla lista Montesilvano per la libertà e il presidente del Consiglio comunale Vittorio Catone.

I consiglieri Adriano Tocco, Stefania Di Nicola e il presidente Catone hanno votato in maniera contraria, Paolo Cilli ha proposto le primarie, mentre Alfredo Caccamo ha espresso, come candidato, il presidente provinciale del Pdl Lorenzo Sospiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 a Montesilvano: consiglieri e assessori vogliono Cordoma come candidato

IlPescara è in caricamento