rotate-mobile
Politica Spoltore

Elezioni: tappa a Spoltore per i candidati del Partito Democratico

Giovedì 22 febbraio il circolo "Antonio Gramsci" organizza, nella sede della Società Operaia, un incontro con Antonella Allegrino, Luciano D'Alfonso e Gianluca Fusilli. Parteciperà anche il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito

Tappa a Spoltore per i candidati del Partito Democratico: il circolo "Antonio Gramsci" organizza infatti, nella sede della Società Operaia, un incontro con Antonella Allegrino (candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Abruzzo 03), Luciano D'Alfonso e Gianluca Fusilli (candidati al Senato della Repubblica nel collegio proporzionale).

L'appuntamento è per giovedì 22 febbraio alle ore 18,30. All'incontro, moderato dal coordinatore del circolo Leandro Fedele, partecipera' anche il sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito.

"Il valore aggiunto del Partito Democratico sono i suoi uomini", sottolinea Fedele. "Persone che conoscono il territorio, le istituzioni, i cittadini e le loro esigenze. Gli altri partiti sono poco più di cartelloni elettorali e nessuno può vantare una struttura ramificata e funzionale come la nostra. Le primarie e i suoi numeri lo dimostrano, soprattutto se paragonati a strumenti corrispondenti di altre organizzazioni politiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: tappa a Spoltore per i candidati del Partito Democratico

IlPescara è in caricamento