rotate-mobile
Politica

Regionali, Azione Politica risponde alla Lega: “Dialoghiamo sui programmi per l’Abruzzo”

Il leader del movimento civico, Gianluca Zelli, commenta l’annuncio del Carroccio: "Di loro abbiamo condiviso capacità, velocità di azione e schiettezza. Apriamo un dialogo per assumere responsabilmente un ruolo di proposta attivo"

Il leader di Azione Politica, Gianluca Zelli, interviene sull’annuncio di Giuseppe Bellachioma, coordinatore regionale della Lega, rispetto alle prossime elezioni per il nuovo governatore. Il Carroccio, infatti, ha anunciato che in Abruzzo correrà da solo.

“Della Lega abbiamo condiviso capacità, velocità di azione e schiettezza, così come alcuni percorsi. D’altro canto, gli accordi neanche troppo velati tra PD e Forza Italia, lasciano intendere quanto siano fluidi i confini delle idee e delle proposte per il territorio. Il nostro impegno, che collochiamo sempre all’interno dell’area di centrodestra, rimane invariato come negli ultimi due anni. Abbiamo lavorato per gli abruzzesi e continueremo a farlo. In quest’ottica, siamo pronti ad aprire un dialogo con le forze che come noi hanno a cuore questa terra”.

Secondo Zelli, "È arrivato il momento di assumere responsabilmente un ruolo di proposta attivo e per questo vogliamo dialogare su programmi efficaci, risolutivi e di respiro per l’Abruzzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Azione Politica risponde alla Lega: “Dialoghiamo sui programmi per l’Abruzzo”

IlPescara è in caricamento