rotate-mobile
Politica

Elezioni Regionali in Abruzzo, Azione Politica: "Candidato centrodestra competente"

Gianluca Zelli, leader della formazione di centrodestra delle liste civiche, ha illustrato questa mattina i dettagli del programma del movimento. "Per il dopo D'Alfonso serve un Governatore che ascolti i cittadini"

Un candidato di centrodestra competente, credibile e che ascolti i cittadini. Azione Politica, movimento civico di centrodestra ha presentato questa mattina il programma per le prossime elezioni regionali in Abruzzo. Ad illustrare i dettagli Gianluca Zelli, leader del movimento, assieme a Fabrizio Di Stefano e Piergiorgio Schiavo.

ELEZIONI, SI VOTA IL 10 FEBBRAIO

L'obiettivo del centrodestra dev'essere quello, ha spiegato Zelli, di offrire un candidato Governatore credibile, maturo, competente e capace di ridare voce ai cittadini ed alle imprese:

"Importante è, prima che pensare a vincere, avere una guida che sia in grado di governare l'Abruzzo per farlo finalmente uscire dall'impasse causata da 5 anni di regime dalfonsiano”

Intanto, sempre nel centrodestra, il sindaco dimissionario di Chieti Di Primio ha annunciato il ritiro della propria candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Regionali in Abruzzo, Azione Politica: "Candidato centrodestra competente"

IlPescara è in caricamento