rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali Pescara, le prime dichiarazioni del neo presidente Zaffiri

Esprime soddisfazione per il risultato ottenuto Antonuo Zaffiri, sindaco di Collecorvino e neo presidente della Provincia di Pescara. "Il centrodestra unito vince qualsiasi sfida"

Esprime soddisfazione per il risultato ottenuto Antonio Zaffiri, sindaco di Collecorvino neo presidente della Provincia di Pescara. Ieri c'è stata l'elezione di secondo livello che lo ha visto prevalere su Luciano Di Lorito, candidato del centrosinistra ed Antonio Catani. Zaffiri sottolinea come il centrodestra, quando si presenta compatto e coeso, ottiene vittorie importanti:

"Ringrazio i partiti che hanno voluto appoggiarmi in una competizione complessa che ha evidenziato serietà in corsa e, soprattutto, che l'unione e la condivisione nella direzione del bene comune, portano all'unanimità e al successo. Ringrazio Vincenzo Catani per aver partecipato con lealtà alla sfida e mi sento di rassicurarlo: faremo bene per l'area Vestina"

ELEZIONI PROVINCIALI, VINCE IL CENTRODESTRA

Congratulazioni anche da Gianluca Zelli, coordinatore regionale di Azione Politica:

"Per la prima volta, un movimento civico è stato in maniera significativa all'interno di un'alleanza già strutturata, apportando un contributo rilevante. Questo risultato ci dà forza e ci sprona a continuare sulla strada intrapresa, quella del dialogo costruttivo. Ne siamo orgogliosi e siamo pronti a fare sempre meglio per la provincia pescarese"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali Pescara, le prime dichiarazioni del neo presidente Zaffiri

IlPescara è in caricamento