rotate-mobile
Politica Loreto aprutino

Per le elezioni comunali a Loreto Aprutino la lista "Loreto 2030" candida a sindaco Renato Mariotti

Il 14 e 15 maggio i cittadini di Loreto saranno chiamati a scegliere il nuovo sindaco e i nuovi consiglieri comunali

Prime ufficializzazioni dei nomi per i candidati a sindaco a Loreto Aprutino, dove il 14 e 15 maggio si voterà per l'elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale. La lista civica Loreto 30, infatti, ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Renato Mariotti.

Lo stesso candidato sindaco, sui social, ha spiegato che l'obiettivo in caso di vittoria sarà quello di dare attenzione a tematiche come la sostenibilità, l'ascolto delle contrade e delle zone periferiche, ed ancora la scuola e la formazione delle nuove generazioni e la ripartenza e potenziamento di tutte le risorse storiche e culturali di cui è ricca la città di Loreto in chiave turistica.

I candidati sono:

Federico Acconciamessa, Gennaro Avagliano, Annabruna Chiavaroli, Mauro D'Amico, Antonella Di Tonno, Geraldine Ferri, Fernanda Giovanetti, Roberta Legnini, Manuel Massimi, Luca Pellegrini, Massimo Pica, Daniele Ruggieri

Ricordiamo che alle 12 di sabato 15 aprile scade il termine massimo per la presentazione ufficiale delle liste con le relative firme. A quel punto si conosceranno ufficialmente i nomi degli altri sfidanti per la carica di primo cittadino nel comune dell'entroterra pescarese e negli altri 8 comuni della provincia di Pescara dove si terranno le elezioni amministrative, ovvero Bussi sul Tirino, Cepagatti, Nocciano, Pianella, Pietranico, Roccamorice, , San Valentino in Abruzzo Citeriore e Turrivalignani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le elezioni comunali a Loreto Aprutino la lista "Loreto 2030" candida a sindaco Renato Mariotti

IlPescara è in caricamento