menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Comunali, nasce "Coalizione civica per Pescara"

Verrà presentata domani giovedì 28 marzo la lista "Coalizione civica per Pescara" che unisce movimenti civici, sociali ed ambientalisti per migliorare la qualità della vita nel capoluogo

Una lista civica che unisce movimenti cittadini, sociali ed ambientalisti con l'obiettivo comune di migliorare la qualità della vita a Pescara sotto tutti i punti di vista. Si chiama "Coalizione Civica Pescara" e verrà presentata domani 28 marzo nella sala giunta del Comune di Pescara.

PADOVANO CANDIDATO SINDACO PER L'UDC

L'obiettivo è mettere insieme competenze, passione ed esperienza per creare uno spazio urbano dove si possano tutelare i diritti inviolabili delle persone preservando anche l'ambiente:

Coalizione Civica si ispira ai principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, dell’accoglienza e della solidarietà.

Per questo ci impegneremo nel difendere e nel costruire una Pescara inclusiva, pacifista, antifascista, antirazzista e femminista, avendo a cuore i diritti sociali e individuali, il lavoro e la salute delle persone. Abbiamo a cuore le persone e la qualità delle loro vite, anche per questo saremo promotori della difesa dei beni comuni e dell’ambiente.

Siamo convinti che il riscatto sociale, politico e culturale di questo Paese non possa prescindere dal rinnovamento delle città, ultimo presidio di difesa delle fasce e delle classi più deboli e che in questo quadro Pescara ha in sé tutto il potenziale per diventare una importante città metropolitana virtuosa, un punto di riferimento per l’intera area regionale e del medio Adriatico, al pari di grandi città europee.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento