menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elettrodotto Terna, la maggioranza va sotto in consiglio comunale

Durante il consiglio comunale straordinario di ieri riguardante il progetto del cavo interrato Terna, è stato approvato l'ordine del giorno dell'opposizione che chiede una sospensione degli atti di Giunta

Durante il consiglio comunale straordinario di ieri riguardante il progetto del cavo interrato Terna, è stato approvato l'ordine del giorno dell'opposizione che chiede una sospensione degli atti di Giunta.

La maggioranza di centrodestra, dunque, è stata battuta con 17 voti a favore dell'odg rispetto ai 13 contrari. Determinante il voto del consigliere Caroli di Futuro e Libertà, l'assenza in aula degli altri due finiani ed il voto a favore della mozione dell'Udc e Lista Città Ponte.

CASCIANO Il segretario cittadino del PD Casciano parla di una maggioranza che non esiste più. Adesso il sindaco deve prendere atto che la sua maggioranza non esiste più, si è sciolta dopo solo un anno e mezzo dalle elezioni come neve al sole, e deve trarre le sue conclusioni”.

SOSPIRI Il capogruppo Pdl Sospiri ha annunciato che la maggioranza terrà conto dell'ordine del giorno approvato ieri sul cavo interrato Terna, anche se non vincolante, mentre Pignoli ha chiesto un referendum cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento