rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Duna sulla riviera sud di Pescara, Foschi: "Ambientalisti politicizzati"

Il capogruppo Pdl Foschi interviene in merito alle critiche sollevate dalle associazioni ambientaliste sul progetto della duna lungo la riviera sud. "Ambientalisti faziosi"

Il capogruppo Pdl Foschi interviene in merito alla questione del progetto della duna lungo la riviera sud, criticando le associazioni ambientaliste ed i comitati che, ad eccezione del WWF, protestano contro il progetto.

"Riteniamo offensivo da parte delle Associazioni parlare di ‘furbata’ o di segretezza, fra l’altro dimostrando di non conoscere affatto le carte e i progetti, o evidentemente di non averli neanche letti. Non solo: in fase esecutiva i progettisti hanno ulteriormente migliorato l’intervento, con la duna che non supererà i 5 metri d’altezza, e soprattutto non nasconderà la visuale del mare, né della pineta" ha detto Foschi, ricordando come gli stessi ambientalisti quando furono tolte le magnolie da Piazza Salotto e furono realizzati i piloni del Ponte del Mare nei pressi della Madonnina non sollevarono alcuna critica.

"Purtroppo ancora una volta assistiamo all’ambientalismo a corrente alternata"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duna sulla riviera sud di Pescara, Foschi: "Ambientalisti politicizzati"

IlPescara è in caricamento