rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Dragaggio Porto Pescara, interrogazione dell'Onorevole D'Incecco

L'onorevole D'Incecco, del Pd, ha presentato un'interrogazione al Ministro Matteoli in merito alla questione del dragaggio del porto di Pescara, per conoscere le intenzioni del Governo

L'onorevole D'Incecco, del Pd, ha presentato un'interrogazione al Ministro Matteoli in merito alla questione del dragaggio del porto di Pescara, per conoscere le intenzioni del Governo.

L'onorevole, in una nota, sottolinea come la marineria sia fortemente mobilitata, con le gravi conseguenze che sta causando il mancato dragaggio al settore della pesca. "Sono stremati da mesi di incidenti, rifornimenti difficili, fango e difficoltà di ogni tipo, con le barche che restano in secca lungo gli argini del corso d'acqua. Gli interventi posti in essere fino ad ora  si sono dimostrati insufficienti, e la situazione rischia di condurre la marineria pescarese in una fase di stallo" ha detto l'onorevole D'Incecco, che sottolinea come sia necessario un intervento complesso e costoso, con una spesa di almeno 10 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragaggio Porto Pescara, interrogazione dell'Onorevole D'Incecco

IlPescara è in caricamento