rotate-mobile
Politica

Donne Democratiche d’Abruzzo, Lorenza Panei è l'unica candidata coordinatrice

Già delegata all’Assemblea Nazionale e membro del coordinamento politico regionale, ha deciso di dare la propria disponibilità sulla scorta di un lavoro costante e costruttivo. Ecco le sue dichiarazioni

Donne Democratiche d’Abruzzo, Lorenza Patrizia Panei è l'unica candidata coordinatrice dopo che sono scaduti i termini per la presentazione.

La Panei, già delegata all’Assemblea Nazionale e membro del coordinamento politico regionale, ha deciso di dare la propria disponibilità sulla scorta di un lavoro costante e costruttivo:

“Un luogo di incontro, dibattito e battaglia politica per immaginare un mondo diverso – dichiara – per costruire un’alternativa credibile alle pericolose politiche dell’odio e dell’inimicizia. Un luogo che sono felice di aver contribuito a rifondare, grazie ad una comunità di intenti e passione politica, fatta di donne che hanno voluto fare delle differenze un motivo di arricchimento reciproco, utile alla scrittura di questo progetto comune che si chiama Conferenza delle Donne Democratiche d’Abruzzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne Democratiche d’Abruzzo, Lorenza Panei è l'unica candidata coordinatrice

IlPescara è in caricamento