Domani verrà inaugurata la nuova sede del circolo PD dei Colli
Domani, 3 dicembre, verrà inaugurata la nuova sede del circolo del Pd di Pescara Colli, il più grande della provincia di Pescara, in via Tosto, 8, pianoterra, nel cuore del quartiere di Via di Sotto
La sede, ristrutturata dai volontari del circolo, sarà aperta domani giovedì 3 dicembre a partire dalle 18,30 con un brindisi al quale parteciperanno attivisti ed elettori democratici. Con 320 iscritti, il circolo di Pescara Colli è il più grande della provincia di Pescara e avrà sede in un locale al piano terra di Via Tosto, 8, nel cuore del quartiere di Via di Sotto.
Quella dei Colli è ad oggi la prima sede del PD a riaprire nel territorio cittadino. Da oggi inoltre il sito del circolo, www.pdpescaracolli.it, è visitabile anche da cellulare.
«Vogliamo ripartire dalle esigenze quotidiane della popolazione, in un quartiere periferico con mille difficoltà» spiega Piero Giampietro, segretario del circolo PD di Pescara Colli, «e lo facciamo partendo dal lavoro dei volontari e degli attivisti del partito, le vere antenne del territorio. Con la nuova sede, aperta anche ad altre associazioni e gruppi di persone, vogliamo rilanciare un messaggio: in un quartiere di 30 mila abitanti non ci sono spazi sociali».