rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Centro / Via Rieti

Problemi di accessibilità al distretto sanitario in via Rieti, l'assessore Di Nisio: "Entro 90 giorni sarà installato l'ascensore"

L'assessore interviene in merito ai disagi registrati per i pazienti con problemi di deambulazione o disabilità per l'accesso al distretto

Entro 90 giorni sarà installato l'ascensore davanti al distretto sanitario in via Rieti a Pescara. Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Di Nisio, che interviene in merito alle polemiche e alle problematiche denunciate da diversi utenti per l'accesso al distretto, dove non è funzionante il montascale per disabili e quindi rende molto difficile l'ingresso a chi ha problemi di deambulazione o disabilità.

Del problema, ricorda l'assessore, si era già occupata nell'estate 2020 con un incontro con la direzioen Asl che comunicò la decisione di installare un ascensore e nell'attesa di garantire la presenza di un addetto all'ingresso.

Confido nell’operato del Direttore Generale per il pieno rispetto dei tempi e anche per la presenza di un addetto che possa occuparsi del problema degli accessi.Come assessore sono più che sensibile per le tematiche inerenti la disabilità e quanto promosso e realizzato in questi mesi ne è la conferma. Come assessore, ma come cittadina innanzitutto, sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto e penso che, almeno per questo problema su via Rieti, siamo vicini ad una soluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di accessibilità al distretto sanitario in via Rieti, l'assessore Di Nisio: "Entro 90 giorni sarà installato l'ascensore"

IlPescara è in caricamento