rotate-mobile
Politica

Una discarica di rifiuti nella sede di via Raffaello della Regione Abruzzo [FOTO]

A segnalare questa situazione di degrado è il vice presidente del consiglio regionale, Domenico Pettinari del Movimento 5 Stelle

Una discarica di rifiuti di vario tipo nella sede della Regione Abruzzo di via Raffaello a Pescara inutilizzata da tempo ormai.
A segnalare questa situazione di degrado è il vice presidente del consiglio regionale, Domenico Pettinari del Movimento 5 Stelle.

Una situazione causata da incuria e abbandono per la quale Pettinari ha richiesto un intervento immediato per bonificare l’area che, secondo alcuni residenti, sarebbe anche infestata da topi e altri animali.

Questo quanto fa sapere l'esponente del Movimento 5 Stelle:

«L’edificio, ormai inutilizzato da Regione Abruzzo, si trova in una zona altamente abitata e vicinissima alla scuola media Rossetti, per cui tanti studenti ci passano davanti ogni mattina per recarsi a scuola. È inaccettabile che sia abbandonato in questo stato, quindi, poiché rappresenta, oltre a uno spettacolo indecoroso, anche un problema per la salubrità e la sicurezza degli studenti e dei residenti. Le foto scattate dal consigliere comunale del M5s Giampiero Lettere rappresentano uno scenario squalificante per una struttura di proprietà della Regione, per questo ho chiesto l’immediato intervento degli organi preposti».

Discarica sede Regione Abruzzo via Raffaello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una discarica di rifiuti nella sede di via Raffaello della Regione Abruzzo [FOTO]

IlPescara è in caricamento