rotate-mobile
Politica

L'ex assessore Diodati nominato amministratore unico di Pescara Gas

A nominarlo amministratore unico il sindaco Masci. Ora l'assemblea dei soci, partecipata interamente dal Comune, ufficializzerà l'incarico

Giuliano Diodati, ex assessore comunale con la giunta Alessandrini, è stato nominato dal sindaco di Pescara Masci amministratore unico della società Pescara Energia Spa. Ora l'incarico sarà ufficializzato dall'assemblea della società, interamente partecipata dal Comune di Pescara.

La società ha competenza per la gestione e manutenzione delle reti di illuminazione ed edifici comunali. Giuliano Diodati, 60 anni, libero professionista, ha negli anni scorsi maturato una significativa esperienza in incarichi di interesse pubblico. Il sindaco Masci ha motivato così la decisione:

La scelta è caduta su una persona di comprovata esperienza che conosce quindi le dinamiche di gestione di enti pubblici e che ha, soprattutto, condiviso i programmi e le idee da noi presentate agli elettori in campagna elettorale. Sono quindi certo che saprà perseguire, per quanto di sua responsabilità, gli obiettivi utili a un efficiente governo della città di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex assessore Diodati nominato amministratore unico di Pescara Gas

IlPescara è in caricamento