rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Cordoma: le reazioni

A poche ore di distanza dall'annuncio delle dimissioni del sindaco di Montesilvano Cordoma, arrivano le reazioni dell'Italia dei Valori e di Forza Nuova

Ieri sera il sindaco Cordoma ha annunciato le proprie dimissioni, dopo che la maggioranza era andata sotto in Consiglio Comunale durante la votazione dell'assestamento di bilancio.

A poche ore di distanza, arrivano le prime reazioni politiche alla notizia.

ITALIA DEI VALORI «E' l'ultimo capitolo di un disastro annunciato, l'amministrazione Cordoma da mesi non è più in grado di governare la città. Lo dimostrano le dimissioni di numerosi assessori e consiglieri, che in questi ultimi mesi hanno fatto a gara per abbandonare una nave che affonda». dichiarano Celupica e Longoverde, che parlano di ritorno al voto come unica alternativa.

«Spero che queste dimissioni non siano un bluff e che Cordoma le confermi. Il gesto di Cordoma, anche alla luce della bufera innescata dalla vicenda Deco, potrebbe essere una tattica che nulla ha a che vedere con gli interessi della città." ha dichiarato Attilio Di Mattia

FORZA NUOVA "Forza Nuova, l'unico movimento politico non rappresentato in consiglio comunale che è sempre sceso in piazza per i cittadini, è pronto per le elezioni.
Il popolo montesilvanese, amareggiato per la malapolitica che ha stordito la città e con essa tutta la regione, ha in mano un potere immenso: rivoluzionare il sistema, abbattendolo ed erigendo al suo posto una fortezza di legalità e di onestà inaccessibile a dinosauri politici e poltronisti." ha dichiarato il movimento, che ricorda che il 23 ottobre prossimo, in occasione del corteo contro le violenze dei rom, presenterà la lista civica che parteciperà alle elezioni a Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Cordoma: le reazioni

IlPescara è in caricamento