rotate-mobile
Politica Montesilvano

Dimissioni Maragno, SEL: "Bene così, ora si vada al voto"

Daniele Licheri, coordinatore provinciale di SEL Pescara, interviene sulle dimissioni del sindaco di Montesilvano, auspicando un ritorno al voto in tempi brevi

Daniele Licheri, coordinatore provinciale di SEL Pescara, interviene in merito alle dimissioni del sindaco di Montesilvano Maragno. Licheri auspica un ritorno al voto rapido per i cittadini.

"Era prevedibile che le lobby dei costruttori, con la vittoria di questo imbarazzante centro destra, non avrebbero tardato per venire a battere cassa e rimettere "Le mani sulla città". Ci meraviglia che il sindaco dimissionario Maragno se ne sia accorto solo ora dato che mesi fa insieme ad Attilio di Mattia animammo l'operazione verità proprio a svelare che c'era un urgente problema di democrazia e di autonomia della politica dagli interessi particolari dei costruttori di Montesilvano." dichiara Licheri, che chiede a Maragno di confermare la sua scelta dimostrando con coraggio un cambio di rotte rispetto al passato, in modo da poter dare amministratori più responsabili e trasparenti alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Maragno, SEL: "Bene così, ora si vada al voto"

IlPescara è in caricamento