rotate-mobile
Politica

Alessandro D'Alonzo e Lucia Diele si dimettono da coordinatori di Forza Italia Giovani e lasciano il partito: "Ha perso la sua natura"

Rispettivamente coordinatori di Abruzzo e Puglia i due, dopo quasi vent'anni, hanno deciso di fare un passo indietro: "Salutiamo con il cuore pesante e tanta delusione"

Alessandro D'Alonzo e Lucia Diele rispettivamente coordinatore regionale Abruzzo e coordinatrice regionale Puglia di Forza Italia Giovani si dimettono e lasciano il partito. Sono loro a comunicarlo con una breve nota. “Dopo quasi venti anni di onorata militanza – scrivono - abbiamo dovuto prendere questa decisione perché Forza Italia ha perso la sua natura. Facciamo un passo indietro rispetto ad un progetto che ha rinunciato ad investire sul futuro: il movimento giovanile”.

“Salutiamo quella che è stata casa nostra da sempre, con il cuore pesante e tanta delusione ma con la consapevolezza di aver svolto i il nostro ruolo con impegno, passione e lealtà – sottolineano D'Alonzo e Diele -. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi per averci voluti al suo fianco e per averci insegnato il prezioso valore della libertà; la sua figura nella nostra vita è stata inestimabile e per questo gli riserveremo, per sempre, la nostra stima e il nostro sincero affetto”.

“Ora – concludono gli ormai ex esponenti di Forza Italia -, si apre per tutti noi un periodo di riflessione, forti di un grande bagaglio di esperienze e un impareggiabile gruppo di nuovi amici, giovani e valorose leve, alle quali intendiamo lasciare la gestione del movimento giovanile”.

Lucia Diele coordinatrice dimissionaria di Forza Italia Giovani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro D'Alonzo e Lucia Diele si dimettono da coordinatori di Forza Italia Giovani e lasciano il partito: "Ha perso la sua natura"

IlPescara è in caricamento