rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Alessandrini, raggiunta quota 753 firme

I prossimi gazebo, promossi sempre da Noi con Salvini Abruzzo, si terranno tutti i fine settimana del mese di settembre dalle 16.30 alle 20.30 in Piazza Sacro Cuore

Il coordinamento di Noi con Salvini Abruzzo esprime piena soddisfazione per il secondo gazebo sulla raccolta firme per le dimissioni del sindaco di Pescara, Marco Alessandrini. Il gazebo è stato operativo nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre, in via Roma a Pescara. Una grande affluenza di persone interessate a mandare a casa l’attuale sindaco e a conoscere il movimento, che cresce in maniera esponenziale nonostante sia sbarcato in Abruzzo solo da pochi mesi. 753 sono le firme raccolte, in totale.

Eccellente è stata anche la risposta a un’altra iniziativa, ideata da Davide Traini, del direttivo regionale: "L'Albero di Alessandrini". L’iniziativa consiste nella consegna, da parte dei militanti ai cittadini, di un bigliettino su cui scrivere la propria opinione sul primo cittadino e sul suo operato. A fine anno tutti i bigliettini verranno affissi su un alberello, che verrà consegnato direttamente al sindaco. I prossimi gazebo si terranno tutti i fine settimana del mese di settembre dalle 16.30 alle 20.30 in Piazza Sacro Cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Alessandrini, raggiunta quota 753 firme

IlPescara è in caricamento