menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Pietrantonio chiede la convocazione della Commissione Sanità

Il capogruppo Pd al Comune di Pescara Di Pietrantonio, ha chiesto una convocazione urgente della Commissione Sanità riguardante il piano di riordino della sanità

Il capogruppo Pd al Comune di Pescara Di Pietrantonio ha chiesto una convocazione urgente della Commissione Sanità, presieduta dal dott. Berghella, per discutere del piano di riordino degli ospedali abruzzesi, che coinvolge anche il nosocomio di Pescara, con un taglio di circa 200 letti.

"La Commissione Sanità al Comune di Pescara non viene più convocata perché pare non ci siano argomenti da mettere all'ordine del giorno oltre all'indisponibilità del Presidente Berghella.
Riteniamo che questo non sia il modo di affrontare i problemi della città soprattutto quelli legati alla Sanità e al nostro ospedale ma ci sembra piuttosto una conseguenza della eliminazione prevista dalla finanziaria dei gettoni di presenza che erano previste nelle commissioni consiliari." ha detto Di Pietratnonio, che ha quindi chiesto al vicepresidente Arcieri di convocare la seduta nell'interessa dell'ospedale pescarese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento