rotate-mobile
Politica

Di Marco (Pd) propone la ricetta per rilanciare il turismo

Antonio Di Marco, vice presidente della Commissione Turismo in provincia, propone la sua ricetta per rilanciare il turismo nel pescarese. "Un tavolo composto da tutte le parti in causa"

Il vicepresidente della Commissione Turismo in provincia Di Marco, del PD, propone la sua "ricetta" per rilanciare il turismo nel pescarese.

Di Marco chiede maggiori risorse per questo settore decisivo per la provincia e per la Regione. Fra i punti su cui lavorare, organizzando un tavolo di confronto fra le istituzioni e gli operatori, stabilire degli itinerari enogastronomici, d’arte e cultura, del benessere e naturalistici, promuovere e valorizzare la ristorazione tipica tradizionale, formare gli operatori turistici, istituire marchi per potenziare l'immagine del territorio e portare la banda larga in tutte le località turistiche.

Fra gli obiettivi da raggiungere, il potenziamento dell'aeroporto e del Porto, ridurre i tempi di accesso e di arrivo da Roma, ristrutturare la linea ferroviaria che collega l'Adriatico al Tirreno, realizzare la Pedemontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Marco (Pd) propone la ricetta per rilanciare il turismo

IlPescara è in caricamento