rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Ratti, rifiuti e perdite d'acqua in via Lago di Capestrano. Pignoli: "Degrado intollerabile"

Il consigliere comunale commenta polemicamente la situazione delle case popolari a Rancitelli: "Questa è la periferia della giunta Alessandrini, chiedo che l'amministrazione comunale intervenga quanto prima"

La situazione più grave è quella vissuta da Maria Buccella, che convive ormai da tempo con una perdita d'acqua, ma le sette chiamate fatte all'Ater non sono bastate per risolvere la questione. Nelle palazzine ai numeri civici 15 e 17 di via Lago di Capestrano non funzionano citofoni e ascensori e, a distanza ormai di un paio di anni dall'incendio che distrusse alcuni motorini, nessuno ha riparato il solaio che permane ancora distrutto. 

«Mi sono immediatamente mosso», riferisce Pignoli, «chiamando Attiva, Ater e servizio Verde del Comune allo scopo di porre rimedio a una situazione di degrado che ha davvero dell'incredibile. Attiva mi ha assicurato che già nel pomeriggio provvederà a una profonda pulizia della zona. Solleciterò anche la polizia municipale affinché intervenga per la rimozione dei tanti veicoli abbandonati presenti alle spalle di una delle palazzine».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ratti, rifiuti e perdite d'acqua in via Lago di Capestrano. Pignoli: "Degrado intollerabile"

IlPescara è in caricamento