rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il pescarese D'Incecco è il nuovo capogruppo della Lega in consiglio regionale

Il consigliere regionale leghista di Pescara è stato nominato capogruppo dopo l'ingresso del consigliere Quaresimale in giunta

Il nuovo capogruppo della Lega in consiglio regionale è il pescarese Vincenzo D'Incecco. Lo ha fatto sapere il segretario regionale del partito D'Eramo. La nomina arriva a seguito dell'entrata in giunta del precedente capogruppo, Pietro Quaresimale, diventato assessore.

La decisione arriva dopo l'ultima riunione del gruppo consiliare spiega D'Eramo che ringrazia tutti i componenti per il lavoro svolto.

Mi preme, in particolar modo un plauso a Emiliano Di Matteo che, sempre nell'ottica del gioco di squadra, ha accettato di fare un passo di lato con l'obiettivo di essere sempre di maggiore ausilio alla mia persona per affrontare al meglio le sfide gravose che ci vedono protagonisti. Abbiamo completato l'assetto cosi' da concentrare tutti gli sforzi sul rilancio dell'attivita' amministrativa in un momento di particolare difficolta' per gli abruzzesi.

La lega, spiega D'Eramo, proseguirà nell'attività di governo regionale con l'intento di sostenere in questa fase difficile le categorie più colpite dalla pandemia. Il nuovo vice capogruppo è Manuele Marcovecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese D'Incecco è il nuovo capogruppo della Lega in consiglio regionale

IlPescara è in caricamento