rotate-mobile
Politica Silvi marina

Cristiano Villani nuovo componente CDA "Parco del Cerrano"

Cristiano Villani è il cittadino "rappresentante del comune di Silvi all'interno del consiglio di amministrazione dell'area marina protetta Torre del Cerrano"

Cristiano Villani, non è silvarolo di nascita in quanto è nato a Roma nella capitale. Tuttavia è cresciuto a Silvi e si sente Abruzzese a tutti gli effetti.  Tra le sue attività ed i suoi interessi rientra a pieno titolo il mondo del volontariato che ha occupato gran parte della sua vita. Ha fatto parte di molte associazioni fino ad arrivare alla candidatura politica durante le ultime elezioni comunali.

Un giovane di 37 anni, che sostituirà Sergio Mazzone, deceduto recentemente per la rappresentanza silvarola all'interno dell'amministrazione dell’area marina protetta Torre del Cerrano
La sua nomina non comporterà costi per le casse comunali, è stata voluta dalla maggioranza silvarola, e risponde all’esigenza  di coinvolgere i giovani e le persone che si sono sempre impegnate nel tessuto sociale cittadino nella gestione della pubblica amministrazione.

Il suo nome segue quelli degli altri due rappresentanti del comune di Silvi: Carlo Ciferni ed Enzo Costantini.

Il consiglio di amministrazione del consorzio di gestione del Parco Marino è stato riformato recentemente. E' stato stabilito che quest'ultimo è rappresentato in maggioranza dai due comuni di Silvi e Pineto, e poi da provincia di Teramo e Regione Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Villani nuovo componente CDA "Parco del Cerrano"

IlPescara è in caricamento